The Sustainable Beauty Awards

Per due anni consecutivi, Sustainable Beauty Awards ha riconosciuto il costante impegno di O’right a Taiwan di incorporare la sostenibilità in prodotti e servizi. Il Sustainable Beauty Awards mira a dare riconoscimenti ai marchi che stanno spingendo i confini della sostenibilità nel settore della bellezza.

Nel 2017 O’ Right ha vinto come runner-up nella sezione Sustainable Packaging Award e nella sezione Sustainability Leadership.

Nel 2018, O’Right ha vinto il Sustainable Packaging Award per la sua innovativa pompa in plastica rinnovabile, dopo aver ottenuto nomination in tre categorie di premi: Nuovo prodotto sostenibile, packaging sostenibile e pioniere della sostenibilità.

Recentemente ha appena introdotto una nuovissima linea per la cura della pelle, l’innovativa Goji Berry Ultimate Rejuvenating Collection. Dalla loro rivoluzionaria radice di bacca di goji estratta attraverso un’agricoltura sostenibile alla loro tanto rinnovata pompa di plastica rinnovabile per shampoo, i Sustainable Beauty Awards hanno riconosciuto O’ Right come pioniere verde per i suoi sforzi sostenibili sia internamente che esternamente verso un futuro a basse emissioni di carbonio. Il viaggio verso un domani più verde non è stato facile. Nonostante gli alti costi di sviluppo del prodotto, O’right si impegna a raggiungere gli standard più elevati per la produzione di prodotti ecologici a beneficio dei consumatori e della terra.